Grafica

il segnalibro dream big per grandi e piccini


Se vi piacciono i segnalibri, la creatività e le grafiche siete nel posto giusto. Settimana scorsa, in uno dei miei soliti e piacevoli giri in libreria, ho fatto qualche acquisto interessante, un paio di libri e qualche matita carina, ma cercavo anche un segnalibro che purtroppo non ho trovato. Mi piace tantissimo leggere, sopratutto la sera a letto sorseggiando una buona tisana relax. Una cosa che faccio che probabilmente molti non condividono, è sottolineare certe frasi che mi colpiscono durante le mie letture. Mi piace terribilmente il rumore graffiante che produce la matita ahahah. Invece trovo insopportabile piegare gli angoli delle pagine per lasciare il segno su dove si è arrivati. Proprio per questo, ho ben pensato di crearmi dei simpatici segnalibro.

i segnalibro dream big by fattoconilcuore

I segnalibro dream big

Mi sono ispirata alle cose che mi piacciono, gli ananas, le nuvole ed i cactus.Ho lavorato al computer, ho scelto le tonalità giuste e dopo prove e controprove ho ottenuto il risultato che volevo. Poi ho aggiunto una breve frase motivazionale che non guasta mai: ” dream big ” ovvero “sogna in grande “

Visto che sono davvero carini e constatato che molti, dopo aver visto la foto su Instagram mi hanno contattata per sapere come, quando e dove poterli trovare, ho pensato di metterli a disposizione qui sul mio blog. Ovviamente è un file in pdf, pertanto una volta scaricati sarete voi a doverli stampare e ritagliare. Esiste un modo per rendere più resistenti i segnalibro DREAM BIG. V i basterà compare la carta adesiva trasparente a metraggio ( facilmente reperibile in cartoleria) e seguire il foto-tutorial qui sotto. Vi ricordo sempre di utilizzare per la stampa dei fogli di cartoncino.

 

In conclusione, ci tengo tantissimo a sottolineare questa cosa: poter scaricare questi pdf non vi da il diritto di farne completamente ciò che volete. Potete ovviamente utilizzarli per uso personale ma non commerciale. In più colgo l’ occasione per ricordarvi che, tutti gli iscritti al blog ( usate la vostra mail personale ) ogni mese potranno ricevere delle chicche esclusive firmate fattoconilcuore. Per il mese di settembre ci sono due dolcissime post-cards della buonanotte, se non sapete di cosa si tratta cliccate quì

PDF SCARICABILE SEGNALIBRO DREAM BIG


No Comments
Previous Post
settembre 18, 2017
Next Post
settembre 18, 2017

Comments are closed.

Related Posts