Grafica Home Decor

C’è aria di novità sul blog


I vantaggi e le novità per chi è iscritto al blog Fattoconilcuore

illustrazioni-grafiche-poster
immagini prese dal web e personalmente modificate

Oggi sono qui per raccontarvi brevemente quelle che saranno le novità sul blog Fattoconilcuore. Nel mese di Luglio ho apportato alcuni cambiamenti tecnici al blog, se vi siete perse il post in merito a questa novità, cliccate QUì. Come molte di voi già sanno, ho sempre dedicato gran parte del mio lavoro alle creazioni handmade. Negli ultimi due anni ho avuto modo di farvi conoscere anche il mio lato più artistico attraverso le illustrazioni, le grafiche e le vignette che ormai dominano incontrastate nella mia vita di tutti i giorni.

Le blogger, le mamme, le creative che si rivolgono a me per la realizzazione di un logo personalizzato con i miei disegni, crescono ogni giorno di più e per questo non finirò mai di ringraziare tutti. Ci tengo a sottolineare proprio questo. I loghi illustrati, non sono semplici elementi grafici di forma geometrica modificati e messi insieme per poi assumere le fattezze di un pupazzetto.

Sono disegni eseguiti a mano libera. Invece di essere realizzati sulla carta, vengono fatti su tavoletta grafica. Pertanto, sono a tutti gli effetti delle piccole opere d’ arte che il più delle volte suscitano emozione, ma che possono anche non piacere.

Grafiche e Illustrazioni personalizzate

Ovviamente per lavori di altro genere, utilizzo anche la grafica, cercando di realizzare piccole chicche come gli sfondi per PC e Smartphone che ogni mese metto a disposizione quì sul blog Fattoconilcuore. Ultimamente c’ è una novità:  le richieste di disegni per i tatuaggi.Questa cosa mi ha sbalordito, perché un conto è prendere coscienza che i propri disegni possano piacere ed essere stampati o magari utilizzati come loghi, un’ altra cosa è rendersi conto che ci sono persone che desiderano un’ illustrazione per trasportarla poi sulla propria pelle. Non riesco a descrivere la sensazione che provo tutte le volte che realizzo lavori per questa categoria di clienti. 

esempi di illustrazioni realizzate per tatuaggi

le novità di settembre

Le illustrazioni che realizzo così come le grafiche, hanno un’ ottima risoluzione che una volta acquistate, potrete ricevere direttamente via mail. Potrete stamparle su tela o cartoncino ad esempio, decorando le pareti della vostra casa in perfetto stile fattoconilcuore. Amo il mio lavoro e se sono riuscita a raggiungere certi traguardi, il merito è anche di chi mi segue sia sui social che sul blog.

fattoconilcuore-homedecor
immagini prese dal web e personalmente modificate
fattoconilcuore-postcard
post card disponibili a settembre per gli iscritti al blog

Poter coccolare ogni tanto i miei followers è gratificante, da settembre mi piacerebbe offrire qualche chicca in più a tutti coloro che saranno iscritti al blog. Ho intenzione di deliziarvi con piccoli pattern e cartamodelli per handmaker, postcard a tema, tag per diverse occasioni etc etc. Non voglio svelarvi altro ma ci sono davvero tantissime novità!

Desidero che vi affezioniate al blog Fattoconilcuore

così come avete fatto sui social, in modo che io possa avere non solo il vostro supporto ma anche tutta una serie di stimoli che possano contribuire ad  incrementare la mia creatività di giorno in giorno. Per me siete una fonte di ispirazione. Sono consapevole che molte di voi in questo periodo sono in vacanza a disintossicarsi dalla routine di tutti i giorni, social compresi. Anche io quando stacco la spina lo faccio totalmente, alienandomi da tutto e tutti. Ma prima di partire per il mare volevo darvi questa anticipazione. Sono molto istintiva nelle mie cose, sopratutto quando devo comunicare notizie belle come queste ahahaha. Buon ferragosto a tutte.  

CLICCA QUì PER ISCRIVERTI AL BLOG

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva


No Comments
Previous Post
agosto 9, 2017
Next Post
agosto 9, 2017

Comments are closed.