Life Mom Life Style

Una stella tra le stelle porta il tuo nome


Tre cose ci sono rimaste del Paradiso: Le stelle, i fiori ed i bambini

 

Dante  Alighieri

In estate durante le vacanze al mare, mi è sempre piaciuto trascorrere qualche serata in spiaggia ad ammirare le stelle. Quando l’ aria è pulita, senza afa né umidità, contemplare il cielo con tutte quelle meravigliose ed innumerevoli stelle, mi da un senso di pace incredibile. Qualche settimana fa per la prima volta, ho portato Riccardo a guardar le stelle. Coccolati dal rumore del mare, abbracciati e con lo sguardo rivolto verso il cielo, abbiamo trascorso una serata meravigliosa.

Un regalo che sa di magia

Quando ETOILEZ-MOI mi ha proposto una collaborazione, con la possibilità di battezzare una di tante stelle in cielo,  non ho saputo dire di no. È vero, le stelle non si possono comprare, appartengono a tutti e a nessuno. Ma sapere che lassù in tutta quell’ immensità, tra le tante stelle, possa essercene una a cui io stessa ho dato il nome dedicandola ad una persona cara, per quanto tutto ciò sia astratto, lo considero un bellissimo regalo.

La costellazione dell’ orsa maggiore

La prima cosa che ho fatto, è stata scegliere la COSTELLAZIONE. Fin da piccola ho sempre amato quella dell’ Orsa Maggiore. È facile da localizzare, indica il Nord e pertanto ci aiuta ad orientarci. Proprio per questo ultimo motivo, pensando al mio bambino ho immaginato che potesse rappresentare per lui una sorta di guida simbolica. Si tratta di un regalo pieno d’ amore, chi ha la fortuna di ricevere un dono così, ogni volta che guarderà le stelle ricorderà questo momento per sempre.

clicca sulla’ immagine e potrai ordinare la grafica nella sezione SHOP

La registrazione delle stelle

Scelta la costellazione, ho dato il nome alla stella. Essendo dedicata al mio bambino, l’ ho chiamata Riccardo. Etoilez-Moi ha provveduto alla registrazione del nome tramite il Registro Ufficiale In questo modo, la stella ha ottenuto  l’ identificazione ufficiale, una sorta di carta d’ identità che ci permetterà di individuarla nel cielo. Tantissime possono essere le occasioni per regalare una stella…compleanni, battesimi, anniversari ma anche per celebrare un amore, un’ amicizia o per ricordare un caro che non c’ è più.certificato stella

Il kit regalo

Dopo qualche giorno, ho ricevuto direttamente a casa il kit contenente la mappatura, la costellazione ed il certificato di battesimo della stella dedicata al mio bambino. Sembrerà assurdo ma ho provato una grande emozione. Oggi, tutte le volte che guardo il cielo so che lassù vicino all’ Orsa Maggiore, c’ è una stellina piccina piccina di nome Riccardo e già questo è sufficiente per farmi sognare.

 

kit regalo stelle

stelle étoilez-moi

Post in collaborazione con etoilez-moi.com

 

 

 

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalvaSalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva


1 Comment
Previous Post
agosto 24, 2017
Next Post
agosto 24, 2017

1 Comment

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.