Grafica

benvenuto 2018: ecco a voi la nuova grafica di Gennaio e altre novità

sfondo grafica gennaio


IN ARRIVO UNA PICCOLA NOVITÀ

Ci siamo, il 2018 è arrivato e già molti di noi hanno conservato addobbi, lucine e alberi di Natale. Io no, in questo sono tradizionalista, pertanto aspetterò l’ Epifania e poi anche la mia casa ritornerà ad essere meno colorata e caotica. In questo 2018 ci saranno delle novità per quel che riguarda le mie creazioni handmade. Perchè eliminerò alcune cose, manterrò i fiocchi nascita che comunque potete visionare nel mio shop, ma aggiungerò una nuova categoria, una piccola linea dal design semplice ma ricercato, sappiate che la colpa di tutto questo è in parte anche vostra ahahah. Perchè dico così? perchè tra i tanti difetti che mi caratterizzano, ho anche dei grandi pregi e l’ ascolto è uno di questi. Quando molti ti chiedono la stessa cosa, non puoi far finta di nulla. Io ascolto attentamente, poi elaboro, studio, indago il mercato e alla fine se sento che devo fare perchè ne vale la pena, allora ci provo. Ci provo perchè amo le sfide con me stessa, mettermi alla prova e cimentarmi in cose nuove. In poche parole, cresco, anche perchè non riesco mai a fermarmi, sono sempre curiosa e pronta ad imparare. Ovviamente, mantengo sempre una certa logicità  in quello che faccio e quindi le illustrazioni saranno sempre le protagoniste di questo nuovo progetto. Lo so che questo sembra un discorso senza senso, ma quando tutto sarà pronto e realizzato a regola d’ arte allora potrò finalmente essere più esplicita.

GENNAIO è UN PUPAZZO DI NEVE

Ma adesso, non voglio dilungarmi troppo con le novità, con la grafica di Gennaio siamo già in ritardo. Protagonista di questo mese è un simpatico pupazzo di neve accompagnato da una breve frase che però la dice lunga:

IL TEMPO CANCELLA IL SUPERFLUO E CONSERVA L’ ESSENZIALE

La trovo perfetta per iniziare questo 2018, anche perchè onestamente, non servono grandi sforzi per capire davvero quello che conta e quello di cui possiamo tranquillamente fare a meno. Dovremmo abituare il nostro cuore a conservare solo ciò che vale la pena custodire, lasciando andare tutto ciò che è sinonimo di pochezza e superficialità. grafica

grafica gennaio

PER GLI ISCRITTI AL BLOG ARRIVANO LE WINTER CARD

In più colgo l’ occasione, per mostrarvi le wintercard, ovvero le cartoline di ringraziamento. Queste grafiche scaricabili, dedicate sopratutto alle creative e alle artigiane,  verranno inviate via mail a tutti gli iscritti al blog entro giorno 15 Gennaio. Potrete utilizzarle per accompagnare i vostri lavori handmade, inviandole alle clienti che acquistano i vostri prodotti. Quindi per chi non lo avesse ancora fatto, iscrivetevi al blog ed ogni mese riceverete una chicca speciale Fattoconilcuore. postcard

Qui di seguito trovate i link per scaricare lo sfondo di GENNAIO  sia per PC che per smartphone. Vi ricordo che le grafiche sono ideate e realizzate da Fattoconilcuore.

SFONDO GENNAIO PER PC

SFONDO GENNAIO SMARTPHONE


No Comments
Previous Post
gennaio 4, 2018
Next Post
gennaio 4, 2018

Comments are closed.