Grafica

Una zucca per il mese di ottobre


I social sono letteralmente invasi da questo bellissimo e magico ortaggio: la zucca. Ne vedo di ogni tipo misure e colori. La zucca è senza dubbio buonissima e si presta per tante e gustose ricette, ma oltre che in cucina è molto utilizzata anche come elemento decorativo per la casa. Per non parlare delle tante idee creative e lavoretti handmade che la vedono protagonista proprio in autunno. Adoro la sua forma panciuta e nonostante io non sia un’ amante dell’ arancione… il color zucca mi piace tantissimo. Se siete delle amanti di ricette sfiziose, sul blog di Enrica www.chiarapassion.com troverete tantissime idee facili e veloci, come la torta soffice alla zucca. Se volete sapere come prepararla, cliccate QUì.

torta soffice alla zucca by Chiarapassion.com

Per chi invece è un’ appassionata di home-decor, guardate quanto sono meravigliose queste composizioni ! La zucca si presta benissimo per essere decorata. Vi basterà del semplice colore acrilico ed un pennello, dei secchielli di latta, una vassoio e qualche rametto decorativo. Trovo che questi centrotavola siano di grande effetto e di estrema eleganza. RealizzarlI sarà davvero facilissimo.

centrotavola con zucche. immagine presa dal web
zucche decorate. immagine presa dal web

Invece per le appassionate di handmade guardate quì le meraviglie che si possono creare… il web è pieno di idee e lavoretti fatti a mano a tema zucca: portaspilli, oggetti decorativi per la casa o cappellini zucchettosi per i nostri bambini. Questi sono solo alcuni esempi di quello che potrete trovare navigando sul web.

IDEE CREATIVE FATTE A MANO. immagini prese dal web

La zucca ha pertanto ispirato la mia creatività per la realizzazione degli sfondi del mese di Ottobre. Come già sapete potrete scaricare sia la grafica per il PC che quella per lo smartphone. Ovviamente a me piace tantissimo, ed in più volevo dirvi che per tutti gli iscritti al blog entro giorno 20 ottobre, ci saranno dei simpatici stampabili a tema zucca che potrete utilizzare per i vostri lavoretti craffettosi. Gli iscritti riceveranno il file direttamente nella propria casella di posta entro giorno 22 ottobre. Quindi iscrivetevi al blog !!!

Scarica lo sfondo per PC cliccando QUì

Scarica lo sfondo per smartphone clicca QUì


SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva

SalvaSalva


No Comments
Previous Post
ottobre 1, 2017
Next Post
ottobre 1, 2017

Comments are closed.