Grafica

Un dolce unicorno per il mese di Novembre


Illustrazioni e grafiche home-decor per i più piccoli

Ci siamo… anche ottobre ci saluta e da domani inizia un nuovo mese che so già volerà in fretta! In questi ultimi giorni ho lavorato parecchio con le illustrazioni, sto preparando un pò di favole, quadretti per camerette e loghi, in più ho sistemato il mio negozietto virtuale dove ho inserito alcune delle nuove proposte grafiche. Nelle foto quì sotto, vi mostro meglio di cosa si tratta.

L’ illustrazione che vedete, l’ ho realizzata pensando all’ amicizia tra Bobo, un goffo orso bruno e Lino, un piccolo e leggiadro pettirosso. Buffo pensare come due animaletti così diversi possano volersi tanto bene, ma se ci riflettete,  non accade anche nella vita di incontrare persone totalmente diverse da noi e proprio per questo, amarle dal profondo e sinceramente? Se volete saperne di più,  cliccate quì.

esempio di grafiche illustrate che troverete nel mio negozio virtuale

 

L’ Unicorno Gedeone

In tutto questo caos creativo, ahahah, tra favole, animaletti e sentimenti vari (sto leggendo il libro di Esopo, una raccolta meravigliosa di favole), è arrivato l’ unicorno. Così, ho pensato che sarebbe stato perfetto per lo sfondo del mese di novembre. Sono sicura che piacerà a molte di voi.

Gli ho voluto persino dare un nome: Gedeone e credo questa non sarà l’ unica occasione in cui ci farà compagnia. Sappiate che ho già in cantiere tante belle cosucce che lo vedranno protagonista, ma al momento non posso dirvi di più.

L’ unicorno Gedeone ci terrà compagnia per il mese di novembre

L’ unicorno nella simbologia

L’ unicorno è una creatura leggendaria, nella simbolica medievale era descritto come animale piccolo ( a rappresentare l’ umiltà) ma invincibile.Se siamo attratti dal’ unicorno, questo vuol dire che abbiamo bisogno di unire gli opposti che vivono dentro ognuno di noi. Forza e gentilezza, coraggio e paura, desiderio e realtà.

Tutti possediamo una grande forza interiore e solo con la passione la determinazione ed il coraggio possiamo superare certi ostacoli e raggiungere i nostri obiettivi piccoli o grandi che siano. “NON SMETTERE MAI DI SOGNARE” è la frase che ho scelto per completare questa illustrazione e che trovo perfetta per l’ occasione. La vita è fatta sopratutto di fallimenti, ma è proprio da questi che riusciamo a trarre qualcosa di buono, sono gli insuccessi, le cadute, le delusioni che ci migliorano, che ci portano a riflettere e ad ingegnarci su come poter  trovare la soluzione e la giusta via da seguire.

Potrete scaricare lo sfondo per PC  del mese di novembre cliccando QUì. Se invece preferite scaricare lo sfondo per smartphone allora dovete cliccare QUìFatemi sapere se vi è piaciuto taggandomi nei vostri scatti su instagram. Detto ciò vi lascio augurando a tutti una buona giornata.


No Comments
Previous Post
ottobre 31, 2017
Next Post
ottobre 31, 2017

Comments are closed.

Related Posts