Life Style

Lo shopping mette buon umore


illoggi sono felice… beh diciamo che in linea di massima lo sono spesso ma oggi direi  in particolare modo e sapete perché? perché ho fatto shopping ! mi sono svegliata al solito orario, ho preso il mio caffè  nero per carburare e dire buongiorno  a Riccardo e una volta  preparato il mio ometto  via di corsa a scuola , un bacio per salutarci e poi dritta verso il centro alla ricerca di un regalo per una mia cara amica che in questi giorni compie gli anni… ovviamente  essendo  in compagnia solo di me stessa e della cara amica e  complice carta di credito ho portato a termine la missione ed in più ho preso qualcosa anche per me, io non volevo cedere , ma le vetrine sono micidiali … ti attraggono come calamite e tu  con tutta la buona volontà non puoi opporre resistenza  e alla fine della battaglia contro la propria coscienza, stremata cedi alle tentazioni e compri! Sul momento sei euforica e appagata … subito dopo arrivano i sensi di colpa che durano giusto il tempo di rientrare a casa perché poi una volta lì, riprovi il tuo acquisto , ti guardi allo specchio e ritorna quel sorriso a 32 denti che ti fa dimenticare la qualunque, sopratutto quanto hai speso .Ti convinci dell’ idea che quel capo o quell’ accessorio era necessario e  ti sta davvero bene talmente bene che doveva per forza essere tuo! Ma poi diciamolo anche a voce alta: lo shopping per una donna è terapeutico… se è vero che una mela giorno toglie il medico di torno posso assicurarvi che fare acquisti, grandi o piccoli che siano, scaccia via tristezza e malumore facendo tornare il sereno specialmente in certe giornate cupe e tristi! sono certa di avervi incuriosito… e probabilmente vi starete domandando cosa avrò mai acquistato! Innanzi tutto vi dico cosa stavo cercando… e perché…

12809515_10207638613156055_109311427823840060_n

12524335_10207638476872648_3404416841917594867_nSettimana scorsa, affidandomi ad un negozio online che ti permette di stampare Tshirt personalizzate ne ho ordinata una  con su stampata una delle mie illustrazioni, ed il risultato è stato ottimo anzi di più! perché sia per la qualità del tessuto  ma sopratutto  della stampa ( aspetto primario e fondamentale ) devo dire che questo shop  ha pienamente soddisfatto le mie aspettative  anche se nn vi nascondo che sto verificando altri negozi online simili per poi decidere con certezza a chi affidarmi per il prossimo progetto creativo.Ho sempre sognato di avere la possibilità di indossare le mie creazioni con una tshirt,in passato le dipingevo su tessuto ma commercialmente parlando, detta fra noi,  questa tecnica non è delle migliori per divulgare la propria arte,invece con la stampa tramite aziende specializzate nel settore  avrò la possibilità non solo di riempire velocemente il mio guardaroba ,ma  con buone speranze potrò offrire  questa possibilità anche a tutte coloro che apprezzano i miei disegni e lo stile “fattoconilcuore”…tornando a noi, quello che cercavo era qualcosa di nuovo da  abbinare alla mia maglietta… un cardigan o una giacca leggera e passando davanti il negozio di   i n t i m i s s i  m i  ho trovato la soluzione al mio “PROBLEMA”… posso garantirvi che la collezione primavera estate 2016 è favolosa… ma non vi parlo solo dell’ intimo, ma in modo specifico dell’ abbigliamento         i n t i m i s s i m i . I prezzi sono accessibili e competitivi, la qualità è molto buona ed infine la vestibilità è davvero eccellente, per la serie non è indispensabile essere un acciughina o una modella  per indossare bene questi capi! Devo ammettere che questo negozio è uno di quelli in cui vado a fare shopping con una certa frequenza e da cui difficilmente esco a mani vuote, se capita è solo perché magari avevano semplicemente terminato  la mia taglia , problema che oggi si risolve facendo direttamente l’ acquisto sullo store online! ebbene,arriviamo al dunque… ho preso due cardigan , stesso modello ma in due colori: uno nero e l’ altro nella versione in blu…!  uno per me, e l ‘ altro che regalerò alla mia amica Roberta .

12801393_10207638475872623_7177611646292216878_n     12803029_10207638476592641_4595809521673251346_n

Il cardigan è in maglina con inserto in simil pelle sul davanti, bottoni nascosti, scollo tondo , corto in vita leggermente sagomato  e abbinabile davvero con tutto !!!  comodo, bello e di tendenza ! Ovviamente non ho saputo resistere al reggiseno Sofia color crema realizzato con un pizzo sottilissimo che non traspare e non segna  anche se indossi maglie aderenti o sottili, davvero comodo e cosa fondamentale,  lascia una forma naturale al  seno senza ingigantirlo in quanto ha un imbottitura leggera, ideale per le mie esigenze!

La cosa bella di  i n t i m i s s i m i  è indubbiamente anche la cura per li dettagli, mi riferisco alle shopper e alle confezioni regalo … Quest’ anno il colore dominante è il nero  abbinato  con il color bronzo , in due parole:  semplicità ed eleganza … connubio perfetto.

Avrei voluto comprare tutto…. ma ovviamente non mi sembrava il caso di svaligiare il negozio  …per oggi credo di aver fatto già abbastanza danni … anche se non mancherà occasione per tornare da quelle parti ! al momento indosso fiera e soddisfatta il mio nuovo acquisto  che fra l’ altro si abbina benissimo alla tshirt  100% fattoconilcuore!

 

 

 

 


No Comments
Previous Post
marzo 11, 2016
Next Post
marzo 11, 2016

Comments are closed.

Related Posts