ARTWORK Grafica

Con l’anima leggera si vola in alto come una mongolfiera


Con l’ anima leggera si vola in alto come una mongolfiera. Se ci liberiamo di tutto ciò che risulta pesante sicuramente riusciremo a raggiungere una serenità ed una pace incredibile. Più di una volta mi è capitato di vivere situazioni pesanti, problemi che non volevo affrontare ma che mi facevano vivere male le mie giornate. Crescendo ho imparato ad affrontare meglio queste paure e certi problemi ed oggi, quando mi capita di trovarmi in situazioni di questo genere provo ad eliminarle sul nascere senza offrirgli neppure un attimo per insediarsi dentro di me e predere possesso della mia tranquillità interiore. Ho capito che vivere con l’anima più leggera mi permette di avere un bel sorriso molto più spesso e sinceramente non voglio rinunciarci. Questo non significa che ho la presunzione di volere una vita senza problemi, sarei una stupida ed una illusa. Provo semplicemente a fare delle scelte. Scelgo per cosa vale la pena soffrire e per cosa invece no. Elimino le cosiddette rogne subito, in questo modo affronto con più lucidità ed energie i problemi, quelli seri.

Ecco il perchè della scelta di questa frase “SE VUOI VOLARE RINUNCIA A TUTTO Ciò CHE TI PESA” ed ecco perché le mongolfiere.

MONGOLFIERAAnche se in netto ritardo, vi lascio lo sfondo del mese di maggio. Avrei potuto anche non farlo, ma ho ricevuto tanti messaggini da parte di chi aspettava che non me la sono sentita di dire no. Per farmi perdonare, ho preparato anche la versione per tablet.

 

SFONDO PER SMARTPHONE

SFONDO PER PC

SFONDO PER TABLET

 


Related Posts