cambia look al tuo smartphone con le cover stampabili

cambia look al tuo smartphone con le cover stampabili


Oggi voglio mostrarvi un tutorial facilissimo con il quale potrete realizzare tante cover per lo smartphone. Questa idea mi è venuta in mente l’ altro giorno, quando, osservando la cover del mio smartphone,  mi sono accorta che si era usurata un bel pò e che sarebbe stato il caso di cambiarla quanto prima.

REALIZZIAMO UNA COVER

Ormai gli smartphone sono accessori indispensabili e di estrema importanza proprio perchè fanno parte della nostra quotidianità ed in più come in molti casi, utilizzati tantissimo anche per lavoro. Personalmente metto sempre una mascherina di protezione, proprio per evitare graffi, urti e incidenti di vario genere. In commercio esistono cover di ogni tipo e prezzo, ma realizzarne una con le proprie mani, posso assicurarvi che è una grande soddisfazione. L’ unica cosa che dovrete procurarvi sarà una mascherina trasparente del modello del vostro smartphone, ( io l’ h comprata a 3€ dai cinesini ahahah ) e vi prometto che potrete cambiare abito al vostro smartphone tutte le volte che vorrete utilizzando due grafiche che ho scelto e realizzato per voi. TUTORIAL COVER TUTORIAL COVER COVER SMARTPHONELa prima grafica è con tante nuvole e l’ altra più primaverile con il rosa e succose ciliegie. Se volete una resa ancora più bella stampatele su carta fotografica! Ma se non vi dovessero piacere o magari avete voglia di qualcosa di diverso, sappiate che sul web troverete una sfilza infinita di grafiche scaricabili gratuitamente. Io ad esempio,  non ho resistito nel creare due cover a tema British che certamente porterò con me nel mio viaggetto a Londra.

PDF SCARICABILE GRAFICHE COVER

COVER STILE BRITISH

 

Per i miei set fotografici ho scelto phototable

Colgo anche l’ occasione per dirvi un’ altra cosa importante: avete notato che belli gli sfondi in legno che utilizzo per i miei scatti fotografici? Li ho trovati da phototable uno shop on line che offre prodotti di qualità per coloro che per hobby o per lavoro, amano realizzare meravigliosi scatti “on the table”. Fare delle belle foto è importante per valorizzare le nostre creazioni. Ci vuole la luce giusta, un buon obiettivo e ovviamente uno sfondo adatto. Che siano gioielli, accessori o buonissime torte, il supporto su cui poggiamo l’ oggetto ha senza dubbio un ruolo fondamentale. Phototable ha avuto una idea pazzesca, un colpo di genio vero e proprio. Questi ragazzi ( marito e moglie ) hanno ben pensato di venire in soccorso a tutte le IGERS delle photo on the table, realizzando così una linea di tavole per set fotografici.

COVER Non sto quì ad elencarvi tutte le loro proposte, perché sono davvero tantissime e sempre in aggiornamento con nuove sfumature e colori. Io ad esempio  ho scelto il colore black friday ed il cappuccino proprio per avere nella stessa tavola due varianti, uno chiaro ed uno scuro. Questo mi permette in base agli allestimenti, di utilizzare l’ uno piuttosto che l’ altro. Le tavole sono tagliate, lavorate e dipinte a mano. Prodotto artigianale al 100%. Ma sul loro sito non troverete soltanto le basi in legno lamellare, ma anche taglieri in ulivo, piccole insegne e decori per allestimenti di vario genere.

 

Un regalo per i followers

Ho conosciuto PHOTOTABLE su Instagram, in più occasioni ve ne ho parlato come ad esempio nelle dirette ed oggi sono ancora qui a parlarvene. Tra noi si è instaurato un bel rapporto fatto principalmente di stima reciproca. Quando mi è arrivata a casa la base in legno, sono rimasta pienamente soddisfatta del lavoro svolto e proprio per questo ho poi comunicato che avrei riservato un post sul blog relativo ai prodotti PHOTOTABLE perchè meritano di essere conosciuti in lungo e in largo!

base per foto
CLICCA SULL’ IMMAGINE E VISITA LO SHOP PHOTOTABLE

La bella notizia che voglio darvi è che avrete la possibilità di acquistare uno o più prodotti PHOTOTABLE  con uno sconto del 10% senza limite di tempo, utilizzando il codice FATTOCONILCUORE10. Quindi seguiteli sui social e fate tanti acquisti ricordando sempre che:

“per realizzare una bella foto è necessario partire dalla base e da phototable ne troverete tantissime!”

 

Scusate la frase pubblicitaria ma  credetemi che mi è venuta spontanea e dal cuore ahahah.

 


Leave A Comment

Accedi con