ARTWORK Life Style

Mi preparo a vivere un viaggio: Londra ho scelto te

londra


Un viaggio a Londra per i miei 40 anni

Ebbene si… dopo mille tentennamenti alla fine mi sono convinta a partire. Se per i miei 39 anni sono stata nella meravigliosa suggestiva e romantica Parigi, se non ve lo ricordate potete cliccare QUì, per festeggiare i mitici 40 direi che un viaggio a Londra è a dir poco perfetto! Ovviamente partirò con i miei uomini, ed i compleanni da festeggiare saranno ben due, il mio e quello di Riccardo che giorno 27 aprile compirà sei anni. Rifletto sempre sul tempo che passa che scorre e che si porta via anni e momenti che alle volte vorrei stoppare e rivivere anche cento volte. La verità è che quando hai un bimbo vivi le giornate con l’ acceleratore inserito… praticamente lui cresce e noi genitori invecchiamo ahahah!

londra viaggio

Illustrazione LONDON by fattoconilcuore

Il regalo perfetto

Tutto questo discorso per dire che vorrei costruire dei bellissimi ricordi per lui e con lui. Poter viaggiare, scoprire nuove realtà, abitudini, luoghi, atmosfere diverse dal suo quotidiano credo che sia un bellissimo regalo che non solo conserverà per sempre nella memoria e nel cuore ma che in un certo senso lo aiuterà nella sua formazione e crescita. Soffro d’ansia ormai da anni e ogni volta che magari desidero andare da qualche parte, il pensiero di dover prendere un’ aereo mi manda in tilt.. ma se prima di Riccardo alla fine ero io l’ unica a pagarne le conseguenze adesso che sono mamma farei non solo un torto a me ma anche a lui. Perchè dovrei crescere un bimbo con le mie paure se lui paura non ha?

viaggio mappamondo

la mia vignetta su instagram

Affronto le mie paure da un’ altra prospettiva

E allora da qualche anno a questa parte, sono io che mi affido a lui, al suo coraggio alla sua tranquillità e anche quando mi trovo sospesa in aria con il cuore a tremila e lo stomaco sottosopra lo guardo e mi concentro su l’ unica cosa che conta: la sua felicità ed eccitazione verso le nuove scoperte. Comunque sappiate che ad ogni viaggio, la boccetta di lexotan è sempre con me ahahah. Parlarne mi fa bene, mi libera la mente e credetemi se vi dico che affrontare le paure è l’unico modo efficace per sconfiggerle e  per quanto già io sia in ansia, la voglia di vedere Londra è troppo grande! Ieri sera sul mio profilo Instagram, ho comunicato la notizia del viaggio con una delle mie vignette. Ho ricevuto un sacco di messaggi preziosi da parte di molte ragazze che mi hanno indicato posticini londinesi imperdibili. Inconsapevolmente molte di loro, stanno contribuendo alla pianificazione del mio viaggio a Londra ed in più mi stanno aiutando ad affrontare con lo spirito giusto questo meraviglioso viaggio che mi aspetta! Se volete scrivermi e dirmi la vostra su Londra, io ne sarò felicissima.

 


Related Posts